Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Just Cause 3: Un video ci mostra l'utilizzo della Wingsuit

Just Cause 3: Un video ci mostra l'utilizzo della Wingsuit

Just Cause 3
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 22/10/2015
Square Enix ha pubblicato un nuovo filmato a 360° di Just Cause 3 nel quale possiamo vedere un volo in caduta libera con la tuta alare tratto dalla Wingsuit Experience app, ora disponibile gratuitamente per Android e iOs.

Utilizzando il girometro dello smartphone, l'applicazione offre la prima esperienza al mondo in-game a 360 gradi, video interattiva, che consente di spostare liberamente la fotocamera per ruotare la vista del mondo sottostante.
L'esperienza può essere ulteriormente intensificata attraverso l'uso di Google Cardboard - e l’uso di altri occhiali VR - che consente agli amanti del brivido di provare l'app in VR, spostando il punto di vista della fotocamera con la testa, come se si volasse con una tuta alare dietro a Rico.



Ricordiamo che il lancio di Just Cause 3 è atteso per il prossimo primo dicembre su Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.