Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Inafune ci mette la faccia e promette: niente più rinvii per Mighty No. 9

Inafune ci mette la faccia e promette: niente più rinvii per Mighty No. 9

Mighty No. 9

3DS, APPLE, PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Azione

24 giugno 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/10/2015
Dopo la sua campagna Kickstarter e dopo un periodo abbastanza travagliato, Mighty No. 9 – l'erede spirituale di Mega Man – sembra aver trovato un periodo di assestamento, da quando la sua data di release è stata fissata per il prossimo 12 febbraio. Questa volta, Keiji Inafune ha voluto assicurare che non ci saranno altri imprevisti, che si sono generati a causa dell'alto numeri di piattaforme per le quali il gioco uscirà.



Parlando all'Unreal Fest 2015, il celebre sviluppatore ha anche fatto sapere che, se il titolo dovesse rivelarsi un successo sul mercato, potrebbe arrivare anche un sequel.
Vedremo, insomma, quale sarà la risposta dei fan.

Ricordiamo che Mighty No. 9 era inizialmente previsto per aprile 2014, ed era stato poi rinviato a settembre 2015 ed ora al 12 febbraio 2016.
Le piattaforme alle quali è destinato sono effettivamente tantissime: si parla, infatti, di PC, PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U, Nintendo 3DS, Mac OS X e Linux. Per gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra anteprima.