Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy XV, un utente ha scoperto la città di Lestallum in Episode Duscae

Final Fantasy XV, un utente ha scoperto la città di Lestallum in Episode Duscae

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/10/2015
In attesa della release definitiva del gioco, attesa per il prossimo anno, sapete che Square Enix vi ha fatto provare qualche tempo fa Episode Duscae, la demo di Final Fantasy XV. In quest'ultima, erano presenti diversi metodi di blocco che dovevano impedire agli utenti di girovagare troppo, limitandoli alle aree previste. A quanto pare, però, niente è riuscito a scoraggiare ApaNeL, un utente di NicoNico che ha fatto una scoperta piuttosto interessante.



Utilizzando diversi trucchi per riuscire ad oltrepassare i blocchi, quest'ultimo ha infatti raggiunto la città di Lestallum. Ovviamente, quanto mostrato nella demo non ha niente a che vedere con il prodotto finito, dal momento che l'aspetto è quello di un centro urbano che doveva essere visto solo da lontano.

Se, in ogni caso, la cosa ha la vostra curiosità, potete vedere qui sotto un video dedicato. Purtroppo, l'utente era costretto a tenere aperto il menù, dal momento che la cosa faceva parte degli exploit che consentivano di evitare la schermata di game over.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV arriverà su PlayStation 4 e Xbox One. Per gli ulteriori approfondimenti sul gioco, vi rimandiamo alla nostra anteprima dedicata.

Fonte: DualShockers