Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Torna Milan Games Week Party per celebrare Milan Games Week 2015

Torna Milan Games Week Party per celebrare Milan Games Week 2015

Milan Games Week 2015

3DS, APPLE, NDS, PC, PS2, PS3, PS4, PSP, PSVITA, WII, WIIU, X360, XONE

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 21/10/2015
Venerdì 23 ottobre a partire dalle ore 20.00 presso il Bobino Club, Alzaia Naviglio Grande 113, si terrà Milan Games Week Party. Un appuntamento aperto a tutti per concludere al meglio la prima giornata di Milan Games Week, la manifestazione dedicata al mondo dei videogiochi che apre i battenti proprio venerdì 23 e continua fino a domenica 25 ottobre a FieraMilanoCity.

I partecipanti troveranno all’ingresso del Bobino Club un Social Mirror dove potranno farsi scattare foto con la cornice del Milan Games Week Party, che verranno poi caricate sulla pagina Facebook di Milan Games Week. Una volta dentro il locale verranno quindi accolti da un’ambientazione ricca di riferimenti all’universo dei videogiochi e da numerose postazioni di gioco con alcuni dei titoli più interessanti presenti in fiera. Si potrà combattere contro le orde di mostri di Dragon Quest Heroes; cimentarsi in partite calcistiche con FIFA 16; correre nei tracciati di Forza Motorsport 6 o nei circuiti colorati di Mario Kart 8; affrontare eserciti di pirati in One Piece: Pirate Warriors 3; duellare senza requie in Saint Seiya: Soldiers’ Soul; oppure esplorare tombe perdute in Uncharted: The Nathan Drake Collection.

Ad arricchire la serata una zona trucco&parrucco, nella quale truccatrici professioniste “trasformeranno” i partecipanti alla festa nei personaggi dei videogiochi più famosi. Gli affamati di arte potranno invece dirigersi nel cortile interno per osservare un writer realizzare su un pannello mobile un’opera sui videogiochi con il logo di Milan Games Week, che verrà esposta nei due giorni successivi all’interno della manifestazione. E a tutti i presenti verrà infine regalata una maglietta con il logo di Milan Games Week, come ricordo della serata.

E dopo i festeggiamenti, la mattina successiva riparte la seconda giornata di Milan Games Week.