Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo trailer di Warhammer: End Times Vermintide

Nuovo trailer di Warhammer: End Times Vermintide

Warhammer: End Times - Vermintide

PC, PS4, XONE

Azione

23 ottobre 2015 (PC) - 4 ottobre 2016 PS4 e Xbox One

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 21/10/2015
Fatshark, sviluppatore svedese, ha pubblicato un nuovo trailer tratto da Warhammer: End Times – Vermintide, titolo attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, nel quale mostra in azione Sienna Fuegonasus, personaggio appartenente alla classe Bright Wizard.

Il gioco, in prima persona, permetterà agli utenti di collaborare tra loro per sopravvivere alle orde apocalittiche degli invasori. “La combinazione di combattimento con l'azione del multiplayer, permette a Vermintide di fornire al giocatore una prospettiva completamente nuova dell'universo Warhammer” ha dichiarato Martin Wahlund, CEO di Fatshark “Rimaniamo fedeli alla tradizione fantasy, con nemici e luoghi familiari. Non vediamo l'ora di conquistare i cuori degli appassionati e dei nuovi arrivati con questo nuovo Warhammer.

Il titolo arriverà su PC il 23 ottobre. Al momento non conosciamo ancora con precisione le date di lancio per le versioni PlayStation 4 e Xbox One ma vi forniremo ulteriori aggiornamenti a riguardo non appena sarà possibile.

Potete vedere come di consueto il filmato dal player posto in cima alla notizia.