Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelate due nuove modalità per Star Wars: Battlefront

Svelate due nuove modalità per Star Wars: Battlefront

Star Wars: Battlefront

PC, PS4, XONE

Sparatutto

EA

19 novembre 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 20/10/2015
Giornata ricca di novità per Star Wars: Battlefront. Dopo aver presentato tre nuovi eroi, EA e DICE hanno svelato due nuove modalità, una delle quali riguarda proprio gli eroi del gioco. La modalità Eroi contro Malvagi vedrà tre malvagi del Lato Oscuro contrapposti a tre eroi del Lato Chiaro: la modalità sarà caratterizzata da round brevi dove tre giocatori scelti a caso di ogni squadra diventano i "buoni" e i "cattivi" di Star Wars Battlefront.
Tutti gli altri utenti entrano in gioco come soldati ribelli o imperiali, dando vita a una battaglia 6 contro 6. Quando vengono sconfitti, gli eroi e i malvagi rientrano in gioco come soldati standard. L'obiettivo di ogni squadra è quello di sconfiggere tutti gli eroi o i malvagi avversari, oppure di avere il maggior numero di eroi o malvagi ancora in vita al termine del round.

Le modalità Battaglie e Battaglie eroiche tipicamente tra Ribelli e Imperiali, e possono essere disputate contro una squadra di nemici controllati dall'IA o contro un altro giocatore. In questo secondo caso, la Battaglia può essere 1 contro 1 oppure consentire a ciascun giocatore di allearsi con soldati controllati dall'IA. Ogni nemico sconfitto lascerà cadere dei gettoni e la prima squadra che totalizzerà 100 punti otterrà la vittoria. Più forte è il nemico sconfitto, più punti vale il suo gettone. Battaglie e Battaglie eroiche sono disponibili in tutti i pianeti di Star Wars Battlefront, ma Sullust e Hoth prevedono mappe specifiche per queste modalità.

Star Wars: Battlefront sarà disponibile dal 19 novembre e al seguente indirizzo potete trovare la nostra anteprima.