Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Need for Speed avrà i server dedicati

Need for Speed avrà i server dedicati

Need for Speed

PC, PS4, XONE

Simulazione guida

EA

5 novembre 2015 (PS4-Xbox One) - 17 marzo 2016 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 20/10/2015
Marcus Nilsson, produttore esecutivo di Need for Speed, ha confermato che per il gioco ci saranno i server dedicati. “Il grande cambiamento riguarda l'architettura, quella che avevamo in Rivals non era ottimale per questo tipo di esperienza” ha spiegato Nilsson “Ora ci siamo trasferiti sui server dedicati. Così abbiamo più giocatori ma allo stesso tempo il titolo sarà senza soluzione di continuità in modo da poter giocare attraverso la narrazione, così a un tratto potrei essere accanto a voi e guidare con voi, poi potrei lasciarvi e incontrarvi di nuovo.”
Nilsson ha spiegato come molto dipenda dalla stabilità dei server, specificando come questa sarà “notevolmente migliorata” rispetto a quanto visto con Rivals.

Ricordiamo che Need for Speed sarà disponibile dal 5 novembre per PlayStation 4 e Xbox One e dalla primavera del prossimo anno per PC. Al seguente indirizzo potete trovare invece la nostra video anteprima.