Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Konami: Kojima è solo in vacanza

Konami: Kojima è solo in vacanza

Konami (software house)

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Halifax

Fondata il 21 marzo 1969

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 20/10/2015
Nella giornata di ieri abbiamo riportato una news relativa all'addio di Hideo Kojima a Konami ma, a quanto pare, le cose non stanno così. La compagnia giapponese ha infatti smentito tutto, dichiarando che Kojima è ancora un membro del team ed è semplicemente in vacanza. Ecco quanto dichiarato da un portavoce di Konami:

"Al momento Kojima è considerato come un dipendente della compagnia. Lui e il team di sviluppo hanno finito di lavorare su Metal Gear Solid V e si stanno prendendo una lunga pausa. Festa d'addio? Non siamo sicuri di sapere cosa fosse.
Lavorare sullo sviluppo di un gioco console è così lungo, la stanchezza e la fatica si accumulano... e comune che gli impiegati si prendano un lungo periodo di pausa a lavoro terminato."




Volete saperne di più sull'ultimo titolo di Kojima Metal Gear Solid V: The Phantom Pain? Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Aggiornamento: alleghiamo una foto del party d'addio di cui Konami non sa nulla.