Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gli sviluppatori di Uncharted: The Nathan Drake Collection pronti per un nuovo progetto

Gli sviluppatori di Uncharted: The Nathan Drake Collection pronti per un nuovo progetto

Uncharted: The Nathan Drake Collection

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Action-Adventure

7 Ottobre 2015 - 16 novembre 2016 (release standalone episodi)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 19/10/2015
Bluepoint Games, lo studio sviluppatore con sede ad Austin, in Texas, e celebre per la realizzazione di diversi titoli remaster, ultimo dei quali Uncharted: The Nathan Drake Collection, è pronto a focalizzarsi sul suo nuovo progetto, qualcosa di “diverso”. “È stato bello vedere l'accoglienza di UNDC” ha dichiarato Marco Thrush, proprietario e CTO di Bluepoint “C'era un sacco di lavoro da fare con tre giochi e fino a quando la collection non è stata pubblicata non ci è stato possibile rilassarci e provare un senso di realizzazione. In questo momento ci stiamo godendo una breve pausa e siamo molto entusiasti di poter entrare nel nostro prossimo progetto. È qualcosa di diverso questa volta e siamo elettrizzati per le nuove sfide che questo comporta.”
Non mancheremo di tenervi aggiornati su tutte le ultime novità riguardanti questo progetto di Bluepoint Games mentre al seguente indirizzo potete trovare la nostra recensione di Uncharted: The Nathan Drake Collection.