Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La Digital Bros Academy al fuori Milan Games Week

La Digital Bros Academy al fuori Milan Games Week

Milan Games Week 2015

3DS, APPLE, NDS, PC, PS2, PS3, PS4, PSP, PSVITA, WII, WIIU, X360, XONE

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 19/10/2015
Tra i protagonisti del Fuori Milan Games Week ci sarà ovviamente Digital Bros Game Academy che, nei giorni 20 e 21 ottobre dalle 10.00 alle 12.30, aprirà le porte della sua sede in Via Giovanni Labus 15/3 per accogliere tutti coloro che hanno il desiderio di fare della propria passione una professione e vogliono approfondire la conoscenza dell’offerta formativa dell’Academy.

Nelle due giornate infatti, tutti i potenziali interessati potranno visitare l’Academy ed assistere ad una lezione speciale di Game Design, Game Programming e Art & Animation 2D - 3D.

Grazie a questi Open Day dimostrativi, la DBGA vuole dare un esempio concreto del suo metodo d’insegnamento improntato sul “learning by doing” (imparare facendo).

All’appuntamento oltre ai nostri Core Trainer - professionisti con esperienza pluriennale nel settore - Simone Magni (corso di Game Design), Massimo Ribattezzato (corso di Artist & Animation), Ludovico Cellentani (corso di Game Programming), saranno presenti anche gli studenti che potranno contribuire portando la loro testimonianza e rispondere a tutte le domande degli interessati.



L’appuntamento è dunque il 20 e 21 Ottobre presso la sede della DBGA, in Via Giovanni Labus 15/3 è dalle ore 10 alle ore 12:30.