Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Wall Street Journal prova a fare chiarezza sulla potenza di Nintendo NX

The Wall Street Journal prova a fare chiarezza sulla potenza di Nintendo NX

Dichiarazioni del Wall Street Journal

Nintendo Switch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/10/2015
Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, continuano ad arrivare novità per Nintendo NX, la nuova console della casa di Kyoto che sembra sempre più destinata a debuttare già nel 2016. Il The Wall Street Journal ha dedicato un articolo a NX, e nelle sue pagine il giornalista Takashi Mochizuki aveva anticipato che la console monterebbe dei "chip leader dell'industria".



Poche ore fa, la penna è voluta tornare sulla dichiarazione, provando a fare chiarezza in merito: "molte persone che hanno visto girare una demo hanno detto che era impossibile che andasse su un computer senza dei chip "leader dell'industria" o "all'avanguardia". Cosa intendessero con "all'avanguardia", non hanno voluto precisarlo" ha spiegato Mochizuki. "Una cosa importante da ricordare, e che probabilmente saprete già, è che le specifiche tecniche non saranno finalizzate fino a quando non saremo molto più vicini alla data d'uscita."

Il giornalista ha dichiarato cose simili anche mediante il suo profilo Twitter, dove ha spiegato ugualmente di non poter dire con certezza se NX sarà più o meno potente di PS4 e Xbox One, rimandando a quanto gli è stato riferito:



Nelle scorse ore, vi avevamo anticipato che la fonte ritiene plausibile un'uscita della console già per il 2016: trovate la notizia dedicata cliccando qui.
Cosa vi aspettate da Nintendo NX? Pensate sia troppo presto per una nuova generazione firmata Nintendo?