Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
World of Warships: Tante novità in arrivo

World of Warships: Tante novità in arrivo

World of Warships
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 16/10/2015
Lo sviluppatore Wargaming ha svelato qualche dettaglio in più sulle novità introdotte con la patch 0.5.1 dedicata a World of Warships. Grazie a questo update, la cui data di lancio è ancora incerta, verranno introdotte tre nuove mappe (The Fiery Land, The Trap e Northern Lights, la prima mappa notturna), una missione tutorial pensata per i nuovi giocatori, la modalità Zone Capture, miglioramenti al bilanciamento e molto altro ancora.
In Zone Capture due squadre si daranno battaglia per il controllo di una base al centro della mappa: nei primi due minuti non potremo conquistarla, ma dopo potremo assumerne il controllo in tempi brevi. Si tratta di una modalità pensata per favorire i combattimenti ravvicinati e il gioco di squadra.



Le navi che si avvicineranno eccessivamente ai confini della mappa vedranno la potenza dei propri motori diminuire del 75%, in questo modo i giocatori saranno più incoraggiati ad andare verso il centro dell'azione. I giocatori appartenenti alla stessa divisione, inoltre, verranno rianimati il più vicino possibile uno all'altro.
Attraverso questo link potete leggere le note ufficiali del nuovo aggiornamento, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità sul gioco.