Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GTA Online, un video per l'aggiornamento dedicato alle lowrider

GTA Online, un video per l'aggiornamento dedicato alle lowrider

Grand Theft Auto V

PC, PS4, XONE

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/10/2015
Qualche ora fa, vi abbiamo anticipato che GTA Online vedrà il prossimo 20 ottobre il debutto di un nuovo aggiornamento, che tra le altre cose introdurrà nel gioco le lowrider. Oggi, Rockstar ha diffuso un comunicato ufficiale ed un video, che vi proponiamo qui sotto. Come si legge nella nota, venite invitati a dare "un’occhiata ad alcuni dei nuovi veicoli personalizzabili inclusi in questa recente aggiunta di GTA Online e ai grandi piani di Lamar di prendere le gang di Los Santos e conquistare la scena con le Lowriders."



Vi proponiamo qui sotto il link al video dedicato all'aggiornamento, mentre potete cliccare qui per leggere la notizia con tutti i dettagli che abbiamo proposto nel corso della serata di ieri.

Vi ricordiamo che GTA Online è la componente online di GTA V. L'aggiornamento in questione è previsto solo per PC, PS4 e Xbox One, mentre il gioco è presente anche su PS3 e Xbox 360.