Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tales of Zestiria è disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

Tales of Zestiria è disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

Tales of Zestiria

PC, PS3, PS4

Gioco di ruolo

22 gennaio 2015 (JP) - 16 ottobre 2015 (EU, PS3-PS4) - 20 ottobre 2015 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/10/2015
Con un comunicato ufficiale, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che il suo Tales of Zestiria è finalmente disponibile sulle PlayStation 4 e PlayStation 3 europee. Su PC, il gioco debutterà tra pochissimi giorni, ossia il prossimo 20 ottobre.



Come si legge nel comunicato, l'opera "festeggia il 20° anniversario della serie e introduce una nuova versione dell’acclamato sistema di scontri in tempo reale. Combattimenti più rapidi grazie agli scatti laterali e più occasioni per scatenare le combo con le tecniche di fusione. Durante la sua avventura, Sorey conoscerà sia uomini che spiriti, noti come Seraphim, invisibili alla maggior parte delle persone, che lo accompagneranno nel suo viaggio. Grazie alla sua abilità unica di comunicare con i Seraphim, Sorey è in grado di fondersi con la loro essenza per creare nuove arti e sferrare attacchi strategici che decimeranno i nemici."

In merito alla release, è arrivato il commento di Hervé Hoerdt, vice presidente Marketing & Digital di Bandai Namco: "non volevamo deludere le aspettative dei fans e per questo abbiamo deciso di pubblicare per la prima volta TALES OF ZESTIRIA su PlayStation®4 e PC (via STEAM). È un enorme passo avanti per tutti gli amanti dei J-RPG! Inoltre, siamo lieti di annunciare che i nostri fans su STEAM riceveranno gratuitamente TALES OF SYMPHONIA grazie all’esclusiva offerta legata alla prenotazione anticipata. Preparatevi a molte altre buone notizie in futuro, ma ora godetevi l’emozionante storia di TALES OF ZESTIRIA!”

La release è stata accompagnata da un trailer di lancio, che trovate in cima alla nostra notizia.