Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
WWE Immortals, arriva Johnny Cage da Mortal Kombat

WWE Immortals, arriva Johnny Cage da Mortal Kombat

WWE Immortals

APPLE

Picchiaduro

Disponibile

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/10/2015
Novità niente male per il videogioco free-to-play WWE Immortals, che vi consente di divertirvi su iOS e Android con le grandi leggende del wrestling. Warner Bros. Interactive Entertainment e WWE, infatti, hanno appena annunciato che anche Johnny Cage da Mortal Kombat si è unito al roster dei lottatori del gioco.



"Warner Bros. Interactive Entertainment e WWE annunciano che WWE Immortals per iPhone, iPad, iPod Touch e dispositivi Android offre un nuovo personaggio, il lottatore Johnny Cage tratto dal videogioco Mortal Kombat™ X. Fino al 29 ottobre i giocatori potranno sbloccare il personaggio nella Modalità Sfida completando una serie di combattimenti in sequenza con Johnny Cage in qualità di boss finale. Per chi vuole aggiungere immediatamente Johnny Cage al proprio roster il Johnny Cage Early Access Pack è disponibile fino al 22 ottobre come acquisto nello store in-game" si legge nel comunicato ufficiale distribuito.

La nota prosegue anche facendo notare che sono ormai numerosi i personaggi che sono andati ad aggiungersi al cast: "WWE Immortals continua ad aggiungere nuovi personaggi giocabili svelando ogni mese nuove superstar WWE. Il gioco ha ora un roster più che raddoppiato rispetto a quello presente al lancio, avventuo nel gennaio 2015. e propone ora oltre 50 superstar WWE, Divas e altro ancora. Il nuovo update disponibile include anche dei booster pack che danno ai fan la possibilità di un veloce avanzamento con gli Starter Pack per i livelli Silver e Gold o una breve anteprima degli aggiornamenti con uno degli Early Access Pack."

La notizia è stata accompagnata anche al lancio di un trailer dedicato, che vi proponiamo in cima alla nostra notizia. Vi auguriamo buona visione.