Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo trailer di Divinity Original Sin Enhanced Edition

Nuovo trailer di Divinity Original Sin Enhanced Edition

Nuovo Trailer

Divinity: Original Sin

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

30 giugno 2014 - 27 ottobre 2015 PS4/XOne

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 16/10/2015
Il canale YouTube Focus Home Interactive ha pubblicato nella giornata di oggi un nuovo trailer dedicato a Divinity Original Sin Enhanced Edition. Il filmato dura circa tre minuti ed è incentrato in particolare sul sistema di combattimento delle edizioni console del gioco. A inizio news potete trovare il video mentre al fondo, come sempre, è presente il link alla pagina YouTube ad esso dedicata. Auguriamo a tutti i lettori di SpazioGames una buona visione, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità su Divinity Original Sin Enhanced Edition.

Il gioco è stato oggetto di un restyling completo che include – ma non solo – una nuova interfaccia utente intuitiva e pensata per i controller console, una comoda modalità in split screen, dialoghi completamente rimasterizzati e doppiati da attori di primo piano come Alix Wilton Regan e Alec Newman ed ore di nuovi contenuti ingame: quest, locazioni, un nuovo sistema di combattimento e di crafting ed una nuova trama che espande ulteriormente il già vasto mondo di Rivellon.

Ricordiamo che l'uscita di Divinity Original Sin Enhanced Edition è prevista per il prossimo 27 ottobre.
Potete trovare la recensione completa dell'originale versione PC a cura della nostra redazione al seguente indirizzo.