Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Le lowrider e un nuovo garage in arrivo in GTA Online

Le lowrider e un nuovo garage in arrivo in GTA Online

Nuove tamarrate in arrivo

Grand Theft Auto V

PC, PS4, XONE

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/10/2015
Tempo di novità per GTA Online: dopo che erano circolati alcuni rumor, nelle scorse ore, Rockstar ha confermato ufficialmente che il gioco sta per vedere il debutto di qualche nuovo veicolo. Nello specifico, l'aggiornamento che sarà distribuito la prossima settimana introdurrà le lowrider, che saranno vendute dal nuovo negozio Benny's Original Motor Works.



Ovviamente, potrete personalizzare i veicoli di tutto punto, modificandone anche l'impianto audio e, ovviamente, quello idraulico.
In aggiunta, è stato anche confermato che potrete acquistare un quarto garage per ospitare le vostre vetture.

L'aggiornamento sarà distribuito il 20 ottobre, ed introdurrà anche alcune nuove armi (come un machete ed una pistola ad alta cadenza di fuoco), abiti, tagli di capelli e accessori.
Ricordiamo, infine, che le novità sono riservate esclusivamente alle edizioni PC, PS4 e Xbox One di GTA V, dal momento che le edizioni PS3 e Xbox 360 non saranno più aggiornate.

Vi proponiamo qui sotto alcune immagini dell'aggiornamento.