Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Square Enix invita i giocatori a creare il trailer di lancio di Just Cause 3

Square Enix invita i giocatori a creare il trailer di lancio di Just Cause 3

Just Cause 3
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 15/10/2015
Square Enix ha deciso di dare ai fan l'opportunità di creare il proprio personale trailer di lancio di Just Cause 3. I concorrenti sono invitati a creare un video da uno a due minuti che catturi tutta l'azione, l'energia e l'atmosfera del titolo, il premio in palio per il vincitore è di 5000 $ .
Il trailer sarà giudicato in tre categorie: Miglior azione, Miglior uso dell’ Audio e Best Humor. Da queste categorie, sarà decretato il migliore ed il video del vincitore diventerà il trailer di lancio ufficiale.

"Just Cause 3 è un gioco progettato per gli streamer ed i creatori di contenuti ; un vero e proprio sandbox costruito per essere esplorato e giocato in modo creativo. Per raggiungere questo scopo, ci è sembrato giusto offrire ai nostri fan - che hanno pubblicato più di 4 milioni di trailer di Just Cause 2 su YouTube - la possibilità di creare il nostro nuovo trailer di lancio ", ha commentato Jon Brooke VP Brand & European Marketing, Square Enix. "Ci vuole un atto di fede per invitare i tuoi fan a fare qualcosa di importante come il tuo trailer di lancio, ma siamo davvero impazienti di vedere le loro creazioni."

I concorrenti possono utilizzare i video del Creative Kit online fornito o presentare qualcosa di completamente nuovo per entrare nella competizione. E’ prevista inoltre la licenza per l’utilizzo della musica da Razihel che si potrà utilizzare come brano completo o remixare le tracce. I partecipanti che non hanno software di editing audio possono scaricare una copia completamente funzionale di Cakewalk SONAR Steam Edition per fare i tagli delle tracce.
Nel premio finale è inclusa una top-end Intel Core Gaming Rig di sesta generazione, potete iscrivervi entro il 12 novembre attraverso questo link.