Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nono diario degli sviluppatori per World Of Warships

Nono diario degli sviluppatori per World Of Warships

World of Warships
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 15/10/2015
Wargaming.net ha pubblicato il nono diario degli sviluppatori di World of Warships nel quale gli appassionati potranno apprendere nuove informazioni relative ai vascelli unici che esistono a parte dell’albero tecnologico della flotta standard.
Una nave Premium può essere scelta sulla base di differenti aspetti: può essere una nave famosa come la tedesca Tirpitz o avere un particolare stato di servizio come la Gremyashchy della marina sovietica.

Tutte le navi Premium devo avere caratteristiche particolari come un design speciale o armamenti peculiari che garantiscono un nuovo approccio al combattimento. Con queste caratteristiche in mente, potete dare un’occhiata a come i tester provano le prime navi Premium presenti nel gioco: la Atlanta e la Kitakami.

Infine potrete apprendere qualcosa relativamente alle meccaniche delle navi Premium: quello in cui eccellono, quali vantaggi offrono ai giocatori e le abilità più popolari di sempre per impiegare l’esperienza guadagnata e istruire l’equipaggio.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.