Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft acquista la società Longtail Halifax che diventa Ubisoft Halifax

Ubisoft acquista la società Longtail Halifax che diventa Ubisoft Halifax

Ubisoft
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 14/10/2015
Ubisoft ha annunciato quest'oggi di aver acquistato la società Longtail Halifax, che verrà inserita all'interno dei network di studi internazionali della celebre software house. Dopo alcune collaborazioni passate con titoli quali Rocksmith e Sports Connection, lo studio ora si concentrerà in particolar modo sullo sviluppo di titoli mobile.
Mentre continuiamo ad accrescere il nostro business mobile, stiamo anche cercando di sviluppare la nostra esperienza ed espandere la nostra rete di studi mobile” ha dichiarato Jean-Michel Detoc, direttore esecutivo del business mobile di Ubisoft “Il team di Halifax conta più di 30 persone di talento e porta con sé un ampio bagaglio di esperienze nonché una chiara comprensione della cultura e dei processi Ubisoft. Crediamo che Ubisoft Halifax abbia le potenzialità per diventare uno studio mobile AAA in questo segmento esigente e in rapida evoluzione.”