Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
I personaggi storici di Assassin's Creed Syndicate si mostrano in alcuni scatti

I personaggi storici di Assassin's Creed Syndicate si mostrano in alcuni scatti

Assassin's Creed: Syndicate

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

23 ottobre 2015 (PS4, XONE) - 19 novembre 2015 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/10/2015
Qualche ora fa, Ubisoft ha presentato i personaggi storici che potremo incontrare nel suo Assassin's Creed Syndicate, nuovo episodio della popolare serie che racconta l'atavica rivalità tra Assassini e Templari. Come già avrete notato, gli incontri illustri si sprecano, e le celebri personalità sono state ora mostrate anche con alcune immagini comparse sul sito ufficiale del gioco.



Qui sotto, potete quindi vedere la Regina Vittoria, e con lei anche Charles Dickens, Karl Marx, Charles Darwin, Alexander Bell, Florence Nightingale e Duleep Singh.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Syndicate debutterà il prossimo 23 ottobre su PS4 e Xbox One, mentre avrà il suo day-one su PC il 19 novembre. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra più recente anteprima. Qui sotto, invece, vi riproponiamo il trailer dedicato a questi personaggi.