Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Konami si scusa per i problemi di stabilità di Metal Gear Online regalando dei bonus

Konami si scusa per i problemi di stabilità di Metal Gear Online regalando dei bonus

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PS3, PS4, X360, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/10/2015
Konami ha lanciato lo scorso 6 ottobre su console Metal Gear Online, la componente multiplayer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Il gioco ha coinvolto da subito un buon numero di utenti, ed ha purtroppo manifestato qualche problema di stabilità. Per scusarsi per l'inconveniente, il noto publisher ha quindi deciso di regalare agli utenti qualche bonus.



Da questo momento, dovreste avere 3.000GP bonus da spendere all'interno del gioco, magari per personalizzare il look del vostro alter ego. In aggiunta, è stato comunicato che il codice promo che vi dava due settimane di boost XP durerà invece tre – ossia, avrete più punti esperienza per una settimana extra.

"Continueremo a migliorare, così da rendere la vostra esperienza più piacevole" si legge nel comunicato di Konami. Intanto, se volete sapere cosa ne pensiamo di MGO, potete consultare la recensione a cura del nostro Valthiel, che ha anche realizzato una video guida.

Vi ricordiamo che l'online di MGSV arriverà su PC il mese di gennaio.