Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Star Wars Battlefront: nove milioni di giocatori hanno partecipato alla beta

Star Wars Battlefront: nove milioni di giocatori hanno partecipato alla beta

Star Wars: Battlefront

PC, PS4, XONE

Sparatutto

EA

19 novembre 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 13/10/2015
Electronic Arts e DICE hanno annunciato che più di 9 milioni di giocatori hanno partecipato alla beta di Star Wars: Battlefront. Questo risultato ha reso la beta, terminata nella giornata di oggi, la beta EA più giocata di sempre.
"Da quando abbiamo annunciato Star Wars Battlefront lo scorso aprile, sapevamo che questa fase di beta sarebbe stata molto importante per il gioco. Dopotutto, la beta è stato uno dei principali argomenti discussi dalla nostra community negli scorsi sei mesi ed è stato davvero fantastico (e anche un pochino stressante, se vogliamo essere del tutto onesti) rendere il gioco disponibile in tutto il mondo" ha dichiarato Sigurlina Ingvarsdottir, Senior Producer "Come Han Solo alla fine di Episodio IV - Una nuova speranza, siamo felici che siate venuti. Non avete semplicemente partecipato, ma avete speso tantissimo tempo in gioco e lasciato preziosi feedback. Grazie ad essi, continueremo a migliorare il gioco prima del lancio definitivo il prossimo 19 novembre. A nome dei team di DICE e EA, grazie per aver giocato. Speriamo davvero vi sia piaciuta la beta, che è solo una piccola parte di ciò che vi aspetta il 19 novembre."
Voi avete partecipato alla beta di Star Wars: Battlefront? Quali sono state le vostre impressioni?