Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Del Toro: 'Cancellare Silent Hills non ha alcun senso'

Del Toro: 'Cancellare Silent Hills non ha alcun senso'

Silent Hills
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 13/10/2015
Il noto regista Guillermo Del Toro è stato recentemente intervistato da Bloody-Disgusting.com e per l'occasione ha rilasciato qualche nuova dichiarazione su Silent Hills, il progetto cancellato da Konami che lo vedeva coinvolto con Hideo Kojima. “È stato curioso. Abbiamo avuto un ottimo feeling e grandi sessioni per la storia con centinaia e centinaia di disegni” ha spiegato Del Toro “Alcune delle cose che stavamo progettando per Silent Hills le ho viste in giochi che sono usciti dopo, come The Last of Us, e questo mi fa pensare come fossimo nella giusta direzione. Speravamo di creare effettivamente una sorta di panico per i dispositivi e le piattaforme con i quali stavamo parlando ed è un vero peccato che non possa accadere. Il fatto che il gioco non venga realizzato non ha alcun senso.”

Come per molti giocatori, anche Del Toro, stando a queste dichiarazioni, non ha gradito la scelta di Konami. Resta da vedere in che modo ora la software house continuerà a tenere in vita la saga di Silent Hill.