Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Call of Duty: Black Ops III, un video mostra la modifica cibernetica Control

Call of Duty: Black Ops III, un video mostra la modifica cibernetica Control

Call of Duty: Black Ops III

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

6 novembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/10/2015
Mentre è in corso la diretta dedicata a Call of Duty: Black Ops III, Activision ha appena pubblicato un nuovo video dedicato proprio al nuovo episodio della sua celebre serie FPS. In esso, che vi proponiamo in cima alla nostra notizia, è possibile vedere da vicino la modifica cibernetica nota come "Control", e quali sono le possibilità da essa offerte.



Un'opzione è ad esempio quella di utilizzare l'abilità "Protocol Override" per riprogrammare i robot affinché attacchino i vostri avversari, e non voi. Con Remote Hijack, invece, potrete prenderne direttamente il controllo, anche se solo per un periodo di tempo limitato.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops III debutterà il 6 novembre su PC, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PS3. Le due console di vecchia generazione, però, non includeranno la campagna, e non saranno quindi presenti le suddette abilità.