Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Naughty Dog non esclude il ritorno di Jak and Daxter

Naughty Dog non esclude il ritorno di Jak and Daxter

Naughty Dog
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 09/10/2015
Naughty Dog al momento, come noto, è al lavoro su Uncharted 4: Fine di un ladro ma Eric Monacelli, community strategist dello studio, ha parlato di quelli che saranno i passi futuri della software house, non escludendo il possibile ritorno di Jak & Daxter. “Tendiamo a lavorare su un gioco alla volta” ha spiegato Monacelli “Tutti sanno che ora stiamo lavorando su Uncharted 4 dopo di che abbiamo intenzione di lavorare sui DLC di Uncharted 4. Oltre a ciò, ci sono un sacco di idee sbandierate in giro e tutti conoscete i rumor riguardanti The Last of Us 2. Chi lo sa? Potremmo anche tornare con Jak & Daxter 4 qualora lo ritenessimo giusto oppure ci potrebbe essere qualcos'altro all'orizzonte.”

Tendiamo a lavorare con un'idea alla volta per dedicare il giusto tempo e la giusta quantità di attenzione” ha concluso Monacelli.
Come giudicate queste parole? Cosa vorreste dal futuro di Naughty Dog?