Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Metal Gear Solid V: Presente un Easter Egg solo nella versione giapponese del gioco

Metal Gear Solid V: Presente un Easter Egg solo nella versione giapponese del gioco

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 09/10/2015
Konami ha pubblicato oggi un nuovo trailer dedicato a Metal Gear Solid V The Phantom Pain nel quale mostra un Easter Egg presente solo nella versione giapponese del titolo.
Infatti, se selezioneremo quattro o più elementi d'oro tra veicoli, armi, soldati alleati e skin per Snake, il nostro eroe inizierà a parlare in Kansai-ben, il dialetto utilizzato nella zona nipponica del Kansai (che include Osaka, la seconda città più grande del paese).
Il Kansai è conosciuto per il suo cibo molto buono ed il carattere degli abitanti, generalmente più amichevoli rispetto al resto della terra del Sol Levante.



Potete vedere il filmato come di consueto dal player allegato alla notizia o direttamente su YouTube seguendo il link in calce.

Ricordiamo che Metal Gear Solid V The Phantom Pain è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 3, Playstation 4, Microsoft Xbox 360 e Xbox One.

Fonte: DualShockers