Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nexon Korea dà il via a un soft launch per Legacy Quest su Android in mercati selezionati

Nexon Korea dà il via a un soft launch per Legacy Quest su Android in mercati selezionati

Nexon
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 09/10/2015
Nexon Korea ha dato il via a un soft launch per il suo action mobile RPG Legacy Quest. Il gioco è ora disponibile per Android in 14 Paesi, inclusi Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, India, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Filippine, Singapore, Svezia e Svizzera. Una versione iOS è in arrivo entro ottobre. Dopo il soft launch e il test del gioco, Legacy Quest verrà introdotto su scala internazionale. Sviluppato dallo studio Socialspiel Entertainment, con sede a Vienna, e dai veterani di Rockstar Games e Deep Silver, Legacy Quest verrà rilasciato in tutto il mondo entro fine anno.

All’interno di Legacy Quest gli eroi intraprendono un viaggio sbloccando potenti abilità, realizzando armi e armature e collezionando bottini epici, per poi tramandare il tutto attraverso la stirpe familiare, quando le anime si distaccano dai loro corpi.