Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Street Fighter V, dopo i leak ecco l'annuncio ufficiale di Laura

Street Fighter V, dopo i leak ecco l'annuncio ufficiale di Laura

Street Fighter V
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/10/2015
Dopo che erano trapelate in Rete le immagini prima e il trailer poi, Capcom ha finalmente deciso di annunciare ufficialmente la bellissima Laura Matsuda, la lottatrice brasiliana che si unirà al roster di Street Fighter V. Come si legge nella descrizione, la ragazza è "specialista di Jiu-Jitsu, la prima nella serie. Continuando la tradizione del noto stile di combattimento Matsuda, Laura è costantemente in cerca di nemici forti da poter sconfiggere, nel tentativo di diffondere il nome e il prestigio del Jiu-Jitsu Matsuda."



Secondo gli sviluppatori, inoltre, grazie "alla sua varietà di mosse rapide e di prese efficaci, Laura diventerà la preferita di tutti quelli che amano le sfide ravvicinate e personali."

Vi riproponiamo qui sopra il suo trailer, ricordandovi che Street Fighter V è atteso per la prossima primavera u PS4 e PC.