Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La nuova patch di The Witcher 3 peserà 15GB su console

La nuova patch di The Witcher 3 peserà 15GB su console

15GB di novità

The Witcher 3: Wild Hunt

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/10/2015
Qualche ora fa, vi abbiamo anticipato i primi dettagli dell'aggiornamento 1.10 di The Witcher 3: Wild Hunt, che si promette essere decisamente mastodontico. Marcin Momot, community manager di CD Projekt RED, ha fatto sapere su Twitter anche quale sarà il peso del download che dovrete eseguire per portare l'avventura di Geralt alla sua versione più recente, ed i numeri sono di tutto rispetto.



Nel tweet, infatti, si parla di 15GB su PS4 e Xbox One, e di un peso che potrà variare tra i 6 e i 15GB per l'edizione PC.
Potete vedere qui sotto il tweet:



"Si tratta della più ampia raccolta di fix e miglioramenti che abbiamo mai inserito in The Witcher 3. Ciò detto, includerà oltre 600 cambiamenti, come fix per tantissime quest, ottimizzazioni che faranno girare le cose meglio su PC e console, oltre 150 miglioramenti di stabilità, conversazioni aggiuntive con personaggi chiave che miglioreranno i vostri rapporti con loro, ed un fix importante che dovrebbe rendere meno doloroso avere a che fare con gli oggetti dell'inventario, cambiando il modo in cui sono ordinati e catalogati" ha spiegato Momot.

Per il log completo dell'aggiornamento, vi rimandiamo alla nostra notizia dedicata.