Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mafia III non deluderà i fan, parola degli sviluppatori

Mafia III non deluderà i fan, parola degli sviluppatori

Mafia III

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Italiano (testi e doppiaggio)

7 ottobre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/10/2015
I colleghi della nota testata internazionale GameInformer dedicheranno diverse pagine del prossimo numero della loro rivista a Mafia III, il nuovo episodio della celebre serie 2K. Ad anticipare i contenuti che saranno poi pubblicati sul cartaceo, sul loro sito è apparso un video dove i ragazzi di Hangar 13, attualmente al lavoro sul progetto, hanno voluto rassicurare i fan.



Innanzitutto, è stato infatti sottolineato che gli sviluppatori non si dimenticheranno di quanto accaduto in Mafia II, e che uno dei loro obiettivi più importanti è "non deludere le aspettative dei fan." In aggiunta, il team ha anche risposto a coloro che sono preoccupati dal protagonista, che rappresenta un cambio radicale rispetto al passato, e lo ha definito piuttosto come "un'opportunità."

Vi ricordiamo che Mafia III debutterà nel corso del 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra anteprima dedicata.