Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tabata e Nomura parlano dei progetti post Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III

Tabata e Nomura parlano dei progetti post Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III

Square Enix

3DS, PC, PS4, PSVITA, WIIU, XONE

Fondata il 22 settembre 1975

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/10/2015
Il numero 600 di Dengeki PlayStation ha avuto modo di intervistare Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, e Tetsuya Nomura, attualmente impegnato su Kingdom Hearts III.
Il primo è stato interrogato in merito a ciò che vorrebbe fare dopo Final Fantasy XV, ed ha risposto che "ci sarà sicuramente qualcosa, dopo. Mi piacerebbe sfidarmi ugualmente con qualcosa di grosse dimensioni. Non sarebbe un sequel di Final Fantasy XV, e non una serie in stile Type-0".



Nomura, invece, interrogato in merito ad un possibile e futuro titolo tutto nuovo che porti la sua firma, si è limitato a dire che "ho montagne di piani, e mi piacerebbe lavorarci su non appena ne avrò occasione. Purtroppo, questo è proprio ciò che mi manca, ultimamente."
Infine, lo stesso Nomura ha ricordato che il 3 novembre, all'evento D23 di Disney, scopriremo nuovi dettagli sull'attesissimo KHIII.

Si ringrazia Dandylion per la segnalazione.