Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Metal Gear Solid V: Dettagli sulla nuova patch

Metal Gear Solid V: Dettagli sulla nuova patch

Disponibile la nuova patch

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 06/10/2015
Prevista per la giornata di oggi, la nuova patch di Metal Gear Solid V The Phantom Pain, oltre ad aggiungere Metal Gear Online, introdurrà diverse novità anche relative alla componente per singolo giocatore.
In particolare, sono stati inseriti nuovi pezzi d'equipaggiamento (le armi S1000 AIR-S, HAIL MGR-4 e AM MRS-71 RIFLE e la possibilità di potenziare l'armamentario sino al settimo livello) e gli eventi FOB. Questi ultimi permetteranno di affrontare diverse missioni senza preoccuparsi di subire ritorsioni per gli oggetti e staff che ruberete. Tuttavia, sarà introdotta anche una sorta di assicurazione FOB, acquistabile con denaro reale, con la quale potremo essere rimborsati dei furti subiti dagli altri giocatori.
Oltre a ciò, sono stati apportati alcuni miglioramenti all'interfaccia e altro ancora.
Potete trovare il changelog completo in lingua originale al seguente indirizzo.

Ricordiamo che Metal Gear Solid V The Phantom Pain è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 3, Playstation 4, Microsoft Xbox 360 e Xbox One. Gli utenti PC, a differenza di quelli console, dovranno attendere sino ai primi mesi del prossimo anno per poter giocare a Metal Gear Online.