Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciata la data dei Playstation Awards 2015

Annunciata la data dei Playstation Awards 2015

Sony

PS2, PS3, PS4, PSP, PSVITA

Sony

Fondata il 7 maggio 1946

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 01/10/2015
Sony Computer Entertainment Japan Asia ha annunciato che quest'anno terrà la cerimonia relativa ai Playstation Awards il prossimo 3 dicembre alle 17:00 (ora locale).
Playstation Awards è un evento con cadenza annuale, che si tiene dal 1994, che premia i giochi che hanno venduto di più sul suolo nipponico. Quest'anno comprenderà sia il territorio giapponese che la regione asiatica nel suo complesso.
Il premio "oro" sarà assegnato ai prodotti che hanno piazzato oltre 500.000 copie, mentre l'ambito "platino" a quelli che hanno superato il milione. Oltre ad essi, saranno presenti i premi di categoria votati dai fan, quelli per i tre titoli più scaricati da Playstation Network ed un premio speciale che i tre giochi che hanno contribuito maggiormente al business asiatico.
I voti degli utenti saranno raccolti in questo sito a partire dal 12 ottobre alle 23:59 (ora locale). Tutti i partecipanti riceveranno un tema scaricabile per PS4, PS3 e PS Vita in regalo.