Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft conferma che in Assassin's Creed Syndicate ci saranno microtransazioni

Ubisoft conferma che in Assassin's Creed Syndicate ci saranno microtransazioni

Assassin's Creed: Syndicate

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

23 ottobre 2015 (PS4, XONE) - 19 novembre 2015 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/09/2015
Ubisoft ha confermato ufficialmente che il suo Assassin's Creed Syndicate includerà anche le microtransazioni. Il titolo conferma insomma una tendenza oramai divenuta di uso comune anche per molti titoli AAA, ma è stato già anticipato che i pagamenti saranno un'opzione a discrezione dell'utente, e non un obbligo, e riguarderanno solo contenuti extra.



A farlo sapere è il director per lo sviluppo Francois Pelland, di Ubisoft Quebec, che ha voluto sottolineare come le microtransazioni si rivolgano principalmente ad un pubblico intenzionato a velocizzare la sua esperienza con il titolo. Tutto ciò che si può sbloccare in Syndicate, infatti, potrà essere ottenuto anche solo giocando.

Parlando con la nota testata internazionale IGN, il director ha spiegato che "Assassin's Creed Syndicate includerà delle opzioni a pagamento volte a risparmiare tempo e accelerare i progressi. Il modello di Syndicate è molto simile a quello di Black Flag, e consentirà ai giocatori che non hanno abbastanza tempo di esplorare pienamente l'enorme mondo di gioco, e di ottenere gli equipaggiamenti più potenti. State certi che tutti i contenuti di AC Syndicate sono disponibili anche senza pagare, ed è stato bilanciato affinché le microtransazioni siano al 100% facoltative."

Vi ricordiamo che Assassin's Creed: Syndicate debutterà il prossimo 23 ottobre su PS4 e Xbox One, mentre sbarcherà il 19 novembre su PC. Per gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo all'anteprima del nostro Pregianza.