Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mass Effect protagonista di una nuova attrazione al parco divertimenti

Mass Effect protagonista di una nuova attrazione al parco divertimenti

Mass Effect: Andromeda

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Gioco di ruolo

EA

23 marzo 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/09/2015
Electronic Arts e la compagnia California's Great America stanno collaborando per la realizzazione di un'attrazione olografica in 4D dedicata al mondo di Mass Effect. Quest'ultima farà parte dell'Action Theater, e si affronterà in movimento all'interno del parco che si trova nella San Francisco Bay Area di Santa Clara.



Salendo a bordo, "vi troverete su una postazione seduta in movimento, con addosso occhiali 3D, e sarete portati in una eccitante avventura. Un artista live si occuperà del viaggio e comparirà per interagire con il 3D di prossima generazione. Questi elementi saranno integrati con la seduta in movimento e con altri effetti 4D che creeranno un'attrazione davvero coinvolgente. I visitatori viaggeranno nello spazio fino a un pianeta lontano", ovviamente in temi e ambientazioni che riprendono quelli della celebre serie BioWare.

Chissà se anche noi europei vedremo mai qualcosa del genere dalle nostre parti. Intanto, ci accontentiamo di attendere Mass Effect: Andromeda, il nuovo episodio della serie che debutterà a fine 2016 su PC, PS4 e Xbox One.