Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Assassin's Creed Syndicate, Ubisoft diffonde dettagli su crafting e abilità

Assassin's Creed Syndicate, Ubisoft diffonde dettagli su crafting e abilità

Assassin's Creed: Syndicate

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

23 ottobre 2015 (PS4, XONE) - 19 novembre 2015 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/09/2015
Ubisoft ha pubblicato un post sul suo blog ufficiale, svelando i dettagli relativi al sistema di crafting e abilità che vedremo in Assassin's Creed: Syndicate. Realizzando i propri equipaggiamenti, innanzitutto, avrete la possibilità di ottenere dei bonus e dei miglioramenti per questi ultimi.



Per accedere al crafting di un'arma o di un oggetto dovrete apprendere la ricetta, ottenendo degli schemi che possono essere rinvenuti nei forzieri o come ricompensa per alcune missioni. Anche alcuni alleati, ad esempio, vi forniranno degli schemi particolarmente importanti.

Ora che sapete come realizzare l'oggetto, vi servono i materiali per farlo: li otterrete o trovandoli ugualmente in dei forzieri, o ugualmente come ricompensa per le quest. Oltretutto, alcuni oggetti possono essere realizzati solo con materiali unici, mentre altri si otterranno come ricompense per l'Ubisoft Club, collegando la propria partita al proprio account Uplay.

Infine, apprendiamo che l'albero delle abilità comprende tre diverse ramificazioni: furtività, combattimento ed ecosistema. Grazie ad esse, migliorerete le vostre capacità di lotta, quelle di scassinamento, la salute, la possibilità di portare equipaggiamento e l'Occhio dell'aquila. Si è parlato anche di un'altra capacità, denominata "Rooks", che Ubisoft svelerà nel dettaglio la prossima settimana.
La software house ha anche voluto anticipare che Jacob e Evie avranno abilità uniche, differenti per ciascuno, da sviluppare al meglio.

Per la valanga di ulteriori dettagli, vi rimandiamo al link disponibile in calce. Vi ricordiamo infine che Assassin's Creed: Syndicate arriverà su PS4 e Xbox One il prossimo 23 ottobre, mentre il 19 novembre debutterà su PC.