Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La beta di Rainbow Six Siege gira a 1080p su PS4 e 900p su Xbox One

La beta di Rainbow Six Siege gira a 1080p su PS4 e 900p su Xbox One

Rainbow Six: Siege
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/09/2015
Tramite il sito ufficiale del gioco, Ubisoft ha voluto specificare che la beta attualmente in corso per il suo Rainbow Six Siege gira a 1080p su console PlayStation 4 e a 900p su Xbox One. Per quanto riguarda l'edizione PC, invece, il gioco spazierà da 720p a 1080p a seconda delle potenzialità del vostro hardware.



È stato anche precisato, in merito alle performance della beta, che non sono ancora definitive, e che potrebbero migliorare nel prodotto finale. Come detto da Ubisoft, "stiamo ancora lavorando per cercare di spingere l'hardware al massimo, così da dare ai giocatori un'esperienza di qualità. Potremo fornire più dettagli sulla risoluzione finale quando saremo più vicini alla release del gioco."

Release che, vi ricordiamo, è attesa per il prossimo 1 dicembre sulle suddette piattaforme. La beta del gioco andrà avanti fino al prossimo 1 ottobre.
Per tutti gli ulteriori dettagli, potete dare un'occhiata alla nostra più recente anteprima del gioco.