Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft fa chiarezza: niente campagna singolo giocatore in Rainbow Six: Siege

Ubisoft fa chiarezza: niente campagna singolo giocatore in Rainbow Six: Siege

Rainbow Six: Siege
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/09/2015
Scott Mitchell, art director di Rainbow Six: Siege, ha provato a fare un po' di chiarezza sull'eventualità di avere una campagna single-player all'interno della nuova opera di Ubisoft. Secondo le sue parole, infatti, la suddetta campagna non ci sarà, ma potremo al massimo affrontare dei tutorial che forniranno esperienza ai diversi agenti operativi e ai loro dispositivi, migliorandoli per l'arena online.



"Non c'è una story mode di per sé. Puoi affrontare degli addestramenti, ottenendo esperienza per i diversi agenti operativi e per i loro dispositivi. Puoi sfidare nemici controllati dall'IA nel corso delle mappe. Puoi personalizzare i match, quindi stiamo in qualche modo offrendo un lato single-player alla cosa."

"È un buon terreno d'addestramento, e sopratutto puoi sbloccare gli stessi contenuti che avresti se stessi giocando in PvP. Puoi ottenere anche così le stelle, i punti riconoscimento, e nuovi agenti operativi."

Vi ricordiamo che Tom Clancy's Rainbow Six: Siege debutterà il prossimo 1 dicembre su PC, PS4 e Xbox One, consentendovi di vestire i panni degli agenti speciali o dei terroristi in undici mappe. In seguito, ne saranno poi pubblicate altre, scaricabili gratis.
Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra più recente anteprima.