Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Metal Gear Solid V e il suo trailer della GDC 2013 a confronto

Metal Gear Solid V e il suo trailer della GDC 2013 a confronto

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/09/2015
In un'epoca in cui capita spesso che ci vengano mostrati trailer tirati a lucido che preludono poi a videogiochi che non possono raggiungere tale qualità estetica, e vengono invece riadattati alle necessità della piattaforma sui cui girano, anche Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ha ora il suo bel video confronto dedicato proprio a questo delicato argomento.



L'utente YouTube XavierC520 ha infatti messo di fronte il trailer alla GDC 2013 – per capirci, quello che ha come colonna sonora "Not Your Kind of People" dei Garbage – alla versione finale del più recente gioco di Kojima Productions. Annunciamo quindi che il suddetto video contiene SPOILER, e sconsigliamo di vederlo a chiunque non abbia già visto il finale dell'opera.

Grossomodo, la nostra impressione è che la grafica si sia mantenuta sullo stesso livello, con qualche luce cambiata qua e là, ma vi proponiamo il video qui sotto per lasciarvi alle vostre conclusioni personali.

Vi ricordiamo che The Phantom Pain è disponibile su PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. Infine, vi rimandiamo alla nostra recensione del gioco, disponibile cliccando qui.