Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Warner ha piani triennali per LEGO Dimensions

Warner ha piani triennali per LEGO Dimensions

LEGO Dimensions

PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Collezione

9 Settembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/09/2015
TT Games e Warner hanno annunciato di avere piani a lungo termine per il loro LEGO Dimensions, che è in arrivo il prossimo 29 settembre. I progetti stilati fino ad ora, infatti, parlano di supporto per il gioco per i prossimi tre anni, anche se la speranza è di andare anche più in là.



A farlo sapere è stato l'associate producer Mark Warburton, che ha anche parlato dei contenuti del gioco: "abbiamo creato il toy pad in modo che non dovrebbe aver bisogno di essere aggiornato, e possiamo semplicemente creare nuovi level pack o character pack per espandere il gioco."

Ha anche voluto precisare che coloro che non hanno intenzione di rincorrere tutti i toy pack, potranno semplicemente accontentarsi dello starter set, e completare comunque il gioco: "puoi fare il 100% del gioco e avere il Trofeo di Platino anche solo con il set base. Le persone stanno giocando ai titoli LEGO da oramai dieci anni, e vogliamo offrire qualcosa che non sia da meno."

Vi ricordiamo che LEGO Dimensions sbarcherà su Wii U, Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 27 settembre.