Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Metal Gear Solid V, arriva l'action figure del Sahelanthropus

Metal Gear Solid V, arriva l'action figure del Sahelanthropus

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/09/2015
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, come ogni capitolo della serie, ha introdotto un nuovo mecha all'ampia collezione di quelli realizzati dall'impareggiabile Yoji Shinkawa: questa volta, come avevamo già visto negli ultimi trailer, abbiamo infatti a che fare con il Sahelanthropus, un'enorme arma bipede con legamenti snodabili e perfino le braccia.



Il design è diventato subito oggetto di un'action figure dedicata, per la quale sono state aperte le prenotazioni. Come potete vedere al link in calce alla nostra notizia, il pezzo da collezione è alto 28cm e può assumere pose diverse. Oltretutto, vanta un led rosso (per utilizzare il quale dovrete però inserire delle pile).
Il prezzo dell'action figure è di 36.100 Yen, pari a 267,79€. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo al link qui sotto. In calce, trovate anche una galleria.