Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Black Ops 3: Niente campagna per i giocatori PS3 e Xbox 360

Black Ops 3: Niente campagna per i giocatori PS3 e Xbox 360

Niente campagna su PS3 e Xbox 360

Call of Duty: Black Ops III

PS3, X360

Sparatutto

Italiano

Activision

6 novembre 2015

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 25/09/2015
Il publisher Activision ha annunciato che le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 del nuovo Call of Duty: Black Ops III non includeranno la campagna, avranno solo le classiche modalità multiplayer online e la famosa modalità zombie. Il motivo? A quanto pare la campagna è "troppo ambiziosa" per le vecchie console, vi ricordiamo che lo sviluppo di queste versioni del gioco non è stato affidato a Treyarch ma a Beenox e Mercenary Technology. Vi forniremo ulteriori aggiornamenti su questa vicenda non appena sarà possibile.



Ricordiamo infine che Call of Duty: Black Ops 3 sarà disponibile dal 6 novembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Le versioni old-gen del gioco verranno vendute a un prezzo inferiore (50 dollari) e includeranno un codice di download bonus per il Black Ops originale. Confermata l'assenza in queste versioni del Weapon Paint Shop.