Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rainbow Six Siege: Alcuni utenti non hanno ricevuto il codice per la beta

Rainbow Six Siege: Alcuni utenti non hanno ricevuto il codice per la beta

Rainbow Six: Siege
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 25/09/2015
Vi siete registrati per partecipare alla beta di Rainbow Six Siege ma non avete ancora ricevuto il codice per effettuare il download? Non siete soli. Molti utenti si sono lamentati su Reddit e sui forum Ubisoft per il trattamento ricevuto ma, stando alle dichiarazioni del community developer Chase Straight, l'attesa non dovrebbe essere lunga: ancora qualche ora al massimo.

"Come sapete, stiamo garantendo l'accesso alla closed beta a ondate. Naturalmente vogliamo che abbiate la possibilità di partecipare il prima possibile, ma lo scopo di questa fase di test è accertare la fluidità dell'esperienza di gioco e il funzionamento del matchmaking. Frammentando l'accesso alla beta possiamo gestire meglio la stabilità del server aumentando progressivamente il numero di giocatori, è una fase cruciale per fare in modo che al lancio funzioni tutto come si deve. Successivamente organizzeremo anche un test di carico."