Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Skylanders SuperChargers: In pista con Enea Bastianini

Skylanders SuperChargers: In pista con Enea Bastianini

Skylanders: SuperChargers

PS3, PS4, WII, WIIU, XONE

Action-Adventure

25 settembre 2015

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 25/09/2015
Skylanders ha ‘SuperCaricato’ Enea Bastianini del Gresini Racing Team che ha vinto la sua prima gara di carriera nel Campionato di Moto3 al Gran Premio di San Marino e della riviera di Rimini lo scorso 13 Settembre . Enea affronterà ancora una volta la pista con la sua speciale tuta brandizzata Skylanders SuperChargers nel Gran Premio di Aragon in Spagna.

Questa partnership esclusiva vede Skylanders supportare il talento di una giovane promessa della scena motociclistica europea, che ha vinto il Trofeo Honda NSF250R classe 125cc nel 2012, ha debuttato nella the MotoGP Rookies Cup nel 2013 e nel 2014 ha debuttato sul palcoscenico mondiale salendo sul podio a Barcellona e conquistando il titolo di “Rookie of the Year” alla fine della stagione.



In occasione dell'annuncio è stato pubblicato un filmato, che potete vedere come di consueto dal player sottostante o direttamente su YouTube seguendo il link in calce, nel quale Bastianini si allea con Lava Lance Eruptor per dare alcuni suggerimenti a voi piloti Supercharged in erba.