Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Star Wars Battlefront: ecco la data d'inizio della beta

Star Wars Battlefront: ecco la data d'inizio della beta

Le date e i dettagli per la beta

Star Wars: Battlefront

PC, PS4, XONE

Sparatutto

EA

19 novembre 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 24/09/2015
EA e DICE hanno annunciato quest'oggi la data d'inizio della beta di Star Wars: Battlefront. Questa sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin tra l'8 e il 12 ottobre.
Nella beta sarà possibile provare tre modalità in altrettanti pianeti:

- Assalto camminatori su Hoth: combatti epiche battaglie per 40 giocatori schierandoti con i Ribelli per abbattere gli AT-AT grazie al supporto dei bombardieri Ala-Y. Oppure schierati con l'Impero per proteggere i camminatori e usare i loro potenti armamenti per distruggere l'obiettivo ribelle.
- Zona di lancio su Sullust: tu e la tua squadra dovete rivendicare i gusci di salvataggio che precipitano sul pianeta. Questa modalità offre scontri frenetici 8 contro 8 che metteranno a dura prova le tue abilità strategiche e di combattimento.
- Missione Sopravvivenza su Tatooine: gioca da solo o con un amico in cooperativa o con schermo condiviso per respingere ondate di AT-ST, caccia TIE, potenti soldati imperiali e altre unità nemiche.

Assalto camminatori supporta fino a 40 giocatori (20 per squadra), mentre Zona di lancio ne supporta 16. La missione Sopravvivenza può essere affrontata da soli, oppure con un amico in cooperativa online o schermo condiviso offline. Lo schermo condiviso offline è disponibile unicamente su PlayStation 4 e Xbox One. Su console il download della beta occuperà circa 7 GB di spazio mentre su PC (Origin) il download peserà circa 11 GB. I progressi ottenuti nella beta di Star Wars: Battlefront non saranno trasferibili nella versione completa del gioco.