Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Impara a guidare con una PlayStation: arrestato

Impara a guidare con una PlayStation: arrestato

Videogames
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 24/09/2015
Un automobilista britannico, dopo essere stato arrestato, ha ammesso di aver appreso tutte le proprie nozioni di guida con una PlayStation. Adam Jones, 24 anni, di Skegness, in Lincolnshire, ha causato migliaia di sterline di danni ai veicoli parcheggiati nella città di Grantham. In seguito al suo arresto, come già menzionato in precedenza, Jones ha rivelato di non essere in possesso di una licenza di guida o di una polizza assicurativa e di aver imparato da una PlayStation.

Jones è stato arrestato e condannato a un anno di reclusione, oltre al divieto di guidare per tre anni. “Lei ha detto: 'Ho solo imparato a guidare su un gioco PlayStation'. Lei stava guidando come un gioco PlayStation” ha dichiarato il giudice ad Adam Jones “Ha guidato il più velocemente possibile senza alcuna cura per gli altri attorno a lei”.