Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sull'auto di Final Fantasy XV potremo ascoltare canzoni di altri episodi

Sull'auto di Final Fantasy XV potremo ascoltare canzoni di altri episodi

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/09/2015
Continuano ad arrivare dettagli relativi a Final Fantasy XV, grazie ad alcune dichiarazioni concesse da Hajime Tabata ai media giapponesi. Innanzitutto, c'era l'idea di consentire ai giocatori di ascoltare la propria musica preferita in MP3 una volta accomodatisi all'interno dell'auto. Tuttavia, per paura di problemi con i diritti d'autore, Square-Enix è tornata sui suoi passi, e Tabata ha spiegato che ora l'idea è quella di consentirvi di ascoltare canzoni provenienti dai vecchi episodi della serie, o da altri giochi del medesimo publisher.



Tabata ha poi spiegato che pensa che le aeronavi arriveranno nel gioco come DLC gratuito, ed ha anticipato che ce ne saranno anche altri contenenti dei costumi, ed uno contenente Gilgamesh.
In merito alla meccanica di pesca, ci saranno diversi tipi di pesci in base all'area in cui li avete catturati. Ci saranno anche esemplari lunghi fino ad un metro, ma non potrete pescare in mare – o, almeno, non per ora. Pescando diversi pesci, sbloccherete anche nuove ricette.

Se voi vi divertirete a pescare, altri personaggi avranno hobby differenti: Prompto, ad esempio, utilizza il suo smartphone per scattare foto che caricherà sui social media, e la sua passione avrà un peso nella storia.
È stato anche anticipato che non potrete combattere in sella ai Chocobo, che addirittura potrebbero fuggire via in caso di uno scontro a loro prossimo. Potrete poi nutrire il vostro Chocobo, ed a quanto pare ci saranno anche degli esemplari neri – sebbene Tabata non abbia ancora deciso se lasciarveli cavalcare o no. Potrebbero fare il loro ritorno anche i Moguri, anche se la cosa non è stata ancora decisa.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV dovrebbe arrivare il prossimo anno su PS4 e Xbox One. Rimanete con noi per le future novità.