Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In The Sims 4 arrivano gli Accessori da Brivido

In The Sims 4 arrivano gli Accessori da Brivido

The Sims 4
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/09/2015
EA ha annunciato che è in arrivo il prossimo 29 settembre l'add-on Accessori da Brivido per il suo The Sims 4. Il pacchetto aggiuntivo vi prepara all'arrivo di Halloween, consentendovi di creare le vostre feste a tema spettrale. Come si legge nell'annuncio, "The Sims 4 Accessori da Brivido include due nuovi oggetti che ampliano la meccanica di gioco: la maliziosa ciotola di dolci spettrali e una nuova postazione di intaglio di zucche. I vostri Sims possono realizzare opere festose di arte incisoria creando la lanterna spettrale dei loro sogni. E al termine i Sims fantasma possono prendere una zucca illuminata da candele, mettersela in testa e seminare il terrore durante la notte!"



Oltretutto, il pacchetto include anche nuove ricette: "un piatto di Globi Oculari formaggiosi, la Torta Zombi e i Biscotti Spettrali. Potete perfino chiedere ad altri Sims dei dolcetti da festa... ma non stupitevi se invece giocano un brutto tiro al vostro Sim!" E ancora: "è inoltre disponibile un'ampia varietà di nuovi costumi per aiutarvi a rendere memorabile la vostra festa: oltre ai Pirati, ai Ninja, ai Super Lama e alle Fate, esistono tantissimi abiti strepitosi per i Sims di tutte le età. Naturalmente l'uso dei costumi non è limitato alle feste spettrali: se volete che il vostro Sim si vesta da strega tutto l'anno, non c'è alcun problema!"

Il pacchetto è stato presentato con un primo trailer, che trovate in cima alla nostra notizia. In calce, invece, potete vedere due immagini.
Se volete maggiori informazioni su The Sims 4, vi rimandiamo alla nostra recensione.