Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Half Life 3 è morto e sepolto, ormai lo dice anche Mad Max

Half Life 3 è morto e sepolto, ormai lo dice anche Mad Max

Mad Max

PC, PS4, XONE

Azione

Warner

4 settembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/09/2015
Ci sono videogiochi che si fanno attendere così tanto che diventano delle vere e proprie creature mitologiche. Recentemente, abbiamo assistito ad esempio alla mitizzazione di Fallout 4, poi divenuto realtà all'E3 scorso, ed anche Kingdom Hearts III era sulla buona strada. Il gioco fantasma per eccellenza, però, è con ogni probabilità Half Life 3, che sembra esistere solamente nell'immaginario dei fan di Freeman.



Così, all'interno del loro Mad Max i ragazzi di Avalanche Studio hanno inserito un easter egg dedicato proprio al possibile gioco di Valve. A scoprirlo è stato l'utente imgur Swagmastavondagmasta, che ha scattato le immagini che vi proponiamo qui sotto.

In esse, vediamo un Gordon Freeman carbonizzato e con un braccio mozzato. L'arto è posto poco lontano, con ancora stretto in mano il suo iconico piede di porco, e sopra una cassa con scritto con il sangue il numero "3".

Vi ricordiamo che Mad Max è disponibile dal 4 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Half Life 2, invece, uscì nell'oramai lontanissimo 2004.

Fonte: DualShockers